LOADING

H1N1 eyewear: gli occhiali da vista giusti per te!

9th Feb, 2017

h1n1-occhiali-da-vista

Quasi un mese fa ho controllato la mia vista. Un controllo di routine necessario per chi come me trascorre tante ore davanti gli schermi, computer e cellulare, sia per studio per lavoro.
Da quando ho iniziato gli studi universitari la mia vista ha avuto un grandissimo calo.
Credo che questa situazione riguardi anche molti di voi e diventi tragica se il vostro desiderio è quello di non portare occhiali. Ma siete sicuri che vi stiano così male?
Oggi ho una soluzione adatto a voi…

H1N1 eyewear: gli occhiali da vista giusti per te!

Lo so che la mia scelta possa sembrarvi azzardata ma avreste mai pensato che mi stessero così bene?
I miei occhiali, mimetici dal rosso al grigio, sono quello che mancava il mio viso.
H1N1 eyewear usa sia materiali tradizionali, come l‘acetato ed il titanio, che innovativi, come il TR90 e lo stainless steel, declinati in forme classiche o riviste secondo gli attuali canoni estetici che permettono a chiunque di trovare la propria montatura ideale.  

Perché scegliere H1N1 eyewear?

Per l’innovazione della linea di prodotti, per la ricerca di materiali e finiture innovative, per la qualità del prodotto.
Dietro un occhiale H1N1 eyewear si celano i test di conformità periodici effettuati da istituti accreditati sulle collezioni, per garantire  l’assoluta conformità alle norme CE vigenti.
E per un altro buon motivo che per me è fondamentale: la passione per il design, per i materiali, la precisione e la volontà di fare tutto in maniera eccellente. Solo dando il massimo si può essere attendibili. 

G.

PH: Claudio Silvestri

Articolo tratto da Bow of Moon
Photo Credit Bow of Moon