LOADING

H1N1 Eyewear consigliati da Indian Savage Blog

10th Gen, 2017

indian-savage-blog

Tutti abbiamo un accessorio che ci fa sentire affascinanti. I miei nuovi H1N1 eyewear hanno questo effetto su di me.

Un paio di occhiali non solo ci proteggono dai raggi solari, ma sono un complemento perfetto per i nostri outfit. Lo sa bene il brand bellunese H1N1 eyewear, che offre sunglasses di qualità e tendenza.

Vi ho già raccontato che ho una stupenda collezione di occhiali da sole, giusto? Bene oggi ho pensato di presentarvi i miei bellissimi H1N1 eyewear. Sono gli ultimi arrivati in casa IndianSavage e mi hanno convinto da subito non solo per il modello di tendenza. Ci vuole davvero poco per capire quando un brand dedica tempo alla ricerca di materiali e finiture innovative. Basta averli in mano, ancora prima di indossarli, per accorgervi che dietro c’è tanta passione. Design di tendenza, materiali di prima qualità e precisione sono solo alcune delle caratteristiche che dimostrano la volontà di questo marchio di proporre solo prodotti d’eccellenza.

H1N1 eyewear, tutto quello che cerco in paio di occhiali da sole

Al Silmo 2016 il brand ha presentato 50 nuovi occhiali da vista e 45 nuovi occhiali da sole. Ebbene sì, H1N1 eyewear non realizza solo sunglasses, ma anche occhiali da vista in materiali tradizionali, come l’acetato ed il titanio, e innovativi, come il TR90 e lo stainless steel.

Tutti i modelli di questo marchio sono declinati in forme classiche, ma riviste secondo gli attuali trend. Inoltre vengono tutti sottoposti ai test di conformità periodici effettuati da istituti accreditati per garantire la qualità del prodotto e l’assoluta conformità alle norme CE vigenti.

H1N1 famosi in tutta Europa per la loro anima faber

Molto conosciuti in tutta Europa, in particolare nelle repubbliche Baltiche, Francia, Spagna e Portogallo, arrivano anche nel mercato italiano trovando già ottimi riscontri tra gli appassionati di moda. Tutto ciò grazie anche al fatto che gli occhiali di H1N1 eyewear hanno combinazioni di colore attuali e di tendenza, lenti polarizzanti  e offrono una protezione 100% dai raggi UV. Ma il vero segreto del marchio è la sua anima faber, vale a dire che investire sul fare più che sull’apparire.

Che ne pensate dei miei nuovi H1N1 eyewear? Belli vero? Seguiteli anche su Facebook.

Articolo tratto da Indian Savage Blog.

Photo credit Indian Savage Blog.